sabato 30 aprile 2011

E' GIUNTO IL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE !!


Innanzitutto grazie, grazie infinite per aver partecipato (o tentato di partecipare) numerosi, con ben 57 ricette di primi piatti originali e/o classiche, colorate ed altamente creative. Sono certo di sperimentare personalmente molte delle vostre ricette; inoltre, varie (anche le non vincitrici) saranno quelle utilizzate nella creazione della raccolta in pdf per il contest. Infine, è un orgoglio poter affermare che i reali vincitori del contest sono "i colori" ed "i sapori" della nostra dieta mediterranea.

Ed ora..........ecco i vincitori:
Motivazione: « In linea di principio non amo "giudicare" cosa è meglio o è peggio, tantomeno mi piace dilungarmi in critiche di carattere culinario (non ho studiato per questo !), tengo solo a dire che la prima volta in cui mi è balenata in testa l'idea di creare questo contest ho pensato esattamente a dei primi piatti come quelli premiati ».
    • Menzione speciale (senza premio): Pasta alle cime di rapa del Blog "La banda dei broccoli"; Sedanini alla finta bagna cauda e verdure del Blog "Timo e Maggiorana"; Bucatini, cozze e fave del Blog "Riccioli di cioccolato"; Crostino toscano con l'acciugato del Blog "Antonella Cucinare che passione"; Spaghetti al sapore e colore del Mediterraneo del Blog "Sciroppo di mirtilli e piccoli equilibri"
    Il I° ed il II° classificato riceveranno rispettivamente: 1 Pacco con produzioni eccellenti calabresi + oggetto in ceramica tradizionale dipinta a mano (I°); 1 Pacchetto con dolciumi tipici calabresi (II°).
    Inoltre, il I° ed il II° classificato, insieme ai piatti con Menzione speciale, riceveranno una targa/banner grafico in formato elettronico, da inserire (ovviamente a piacere) sulla home del proprio blog.
    I 2 vincitori, entro 7 giorni dall'assegnazione, sono pregati di comunicarmi tramite e-mail (primopiattoquasifatto@yahoo.it) l'indirizzo postale per la spedizione dei premi. Le spese di spedizione sono a carico del Soggetto Promotore (ossia a mio carico !!).

    Da parte mia un saluto caloroso a tutti i "followers" ed un invito a partecipare numerosi ai miei prossimi contest.

    17 commenti:

    1. Le ricette scelte sono davero molto invitanti e colorate!
      Buona domenica ; )

      RispondiElimina
    2. i migliori complimenti per i due vincitori, premio davvero meritatissimo!

      RispondiElimina
    3. Complimenti ai vincitori!!!! Premio meritatissimo! Alessia

      RispondiElimina
    4. Tanti auguri alle vincitrici! :)

      RispondiElimina
    5. Beh che dire, grazie! sono felice che l'idea del mio primo piatto viaggi in sintonia con la tua! non esiste motivazione migliore per essere decretata vincitrice di un contest! Grazie ancora, un abbraccio.

      RispondiElimina
    6. ..dimenticavo..dove trovo il tuo indirizzo e-mail? o sono cecata completamente..??

      RispondiElimina
    7. o cavolo..come non detto, trovata ;)

      RispondiElimina
    8. Prima di tutto complimenti alla due vincitrici. Sono contentissima che il mio piatto è tra quelli con Menzione Speciale. Grazie di cuore Marco. :)

      RispondiElimina
    9. Che felicità, sono contenta che il mio piatto sia tra le menzioni speciali, grazie mille Marco.
      Complimentoni alle vincitrici, bravissime.

      RispondiElimina
    10. CHE EMOZIONEEE!!!!!!!!!!!!
      Grazie mille, sono davvero emozionata e contenta!!!
      Non so che dire.... GRAZIE!!!!!

      Ti invio subito la mail con il mio indirizzo ed esporrò subito il Premio con vero piacere!!!
      Buona giornata!!!

      =D =D =D =D

      RispondiElimina
    11. grazie Marco, certo che pubblicherò il premio! Grazie mille. Aspetto il prossimo contest... mi pare che qui si parli di ottimi primi... ed io li adoro. Aspetto il pdf.
      Ciao
      Ale

      RispondiElimina
    12. Grazie Marco!Mi scuso per non averti scritto prima ma sono stata fuori per un periodo abbastanza lungo.Mi ha fatto molto piacere trovare la gradita sorpresa della tua menzione speciale.Ti ringrazio e ti faccio i complimenti per l'iniziativa che hai portato avanti valorizzando la nostra cucina mediterranea e semplice e proprio per questo unica nei sapori .un abbraccio e a presto

      RispondiElimina
    13. Ciao cara,sto organizzando una raccolta intitolata l'estate in tavola,che vuole quindi ricette fresche ed estive,si chiude giorno 21 giugno e puoi partecipare con ricette gia postate oppure inventate apposta per la raccolta.
      Insomma passa a vedere le info se ti va,ti aspetto. Un bacio.

      RispondiElimina
    14. Ecco i vincitori!!!!
      STRACOMPLIMENTI a tutti e non vedo l'ora di poter scaricare il PDF, da cui attingerò a PIENE mani!!!!
      Complimenti e ancora un caldo saluto!

      RispondiElimina